Fausto

346-7628705


Titolare dell’agenzia, nel settore dal 1996, gestisce in prima persona i marchi JACUZZI e CORDIVARI DESIGN, condividendo poi le singole gestioni dei collaboratori. La volontà di far crescere la propria azienda, offrendo al mercato completezza e competenza, ha portato alla scelta ponderata dei mandati da seguire, ponendo al primo posto il parametro dell’elevata qualità prodotto e l’andare ad inserire per ogni categoria una figura specializzata.

Alessandra

347-1570735


E’ dal 2013 che pone il suo fondamentale contributo alla crescita dell’agenzia, attingendo alla spiccata competenza organizzativa ed alla determinazione nello sviluppo della propria Mission “sviluppo a lungo termine dell’Agenzia”. Nel ruolo di responsabile dell’ufficio è la colonna portante attorno alla quale gravita la gestione della struttura con particolare attenzione a “sviluppo operazioni commerciali” e “gestione web”.

Barbara

392-7441303


Il suo bagaglio di esperienza è ricolmo di vendita, abbinamenti cromatici, scelte particolari per soddisfare le esigenze dei clienti che per anni si sono seduti davanti a lei. La sua capacità sartoriale di gestire i dettagli si è dimostrata fondamentale per offrire supporto agli architetti nella richiesta di informazioni relativa a RIFRA e RARE.

Paola

392-7441301


Alle spalle un’importante esperienza nel settore idrotermosanitario. Offre progettazione e consulenza sul cantiere in collaborazione con l'agenzia, esponendo inoltre presso la showroom di Botticino la cucina Rifra.

Mirko

392-0590183


Arrivato in agenzia a luglio 2017 da un mondo apparentemente lontano, con la sua esperienza ventennale nella cantieristica stradale è risultato essere il miglior candidato per gestire il settore tecnico di un importante mandato qual è CORDIVARI. Da subito ha mostrato le sue migliori doti, l’estrema precisione, la dedizione nel lavoro e l’umorismo, mix che gli permette di gestire velocemente e con efficienza il quotidiano rapporto con i rivenditori, soddisfacendo appieno le richieste del mercato.